DUPLICAZIONE CHIAVI
INSTALLAZIONE E VENDITA DI SERRATURE
A Milano dal 1961, sempre in prima linea nel campo della sicurezza, diamo la nostra più che maturata competenza nell’installazione e vendita di serrature per porte di qualsiasi tipo: porte in legno, ferro, blindate, portoni condominiali e cancelli.
Dal 1961 Ferrfort Srl si occupa della duplicazione chiavi a Milano.
Duplichiamo la maggior parte delle chiavi che il mercato offre da 50 anni:
Duplicazione di chiavi vecchie per porte di legno fatte interamente a mano
Duplicazione chiavi a cilindro
Duplicazione chiavi punzonate
Duplicazione chiavi tracciate
Duplicazione chiavi a spillo
Duplicazione chiavi per porte interne
Duplicazione chiavi a doppia mappa
Duplicazione chiavi per casseforti
Duplicazione chiavi a pompa
Duplicazione chiavi auto
Duplicazione chiavi auto codificate
Duplicazione chiavi moto codificate
Duplicazione chiavi per cilindri a profilo europeo con tessera di proprietà.
Offriamo inoltre la nostra competenza per l’acquisto di casseforti, cassette portavalori, lucchetti, catene antitrancio per moto, scooter e biciclette.
Disponiamo di antifurti per furgoni con la possibilità di avere la cifratura unica (chiavi uguali) per soddisfare l’esigenza di più porte o più furgoni.
Ferrfort dispone inoltre di innovativi dispositivi elettronici che consentono di duplicare tutte le chiavi auto e moto, anche codificate con transponder, di tutte le case automobilistiche.
PENSA ALLA TUA SICUREZZA NON ASPETTARE !
CON IL NOSTRO NUMERO WhatsApp 0255019193 PUOI AVERE RAPIDAMENTE
UN PREVENTIVO PER LA SOSTITUZIONE DELLA TUA SERRATURA
EVVA CILINDRO EPS
CARATTERISTICHE TECNICHE
EPS (sistema a profilo esteso) è un perfezionamento dei validi sistemi a perni EVVA. La tecnologia EPS si contraddistingue per il profilo della chiave brevettato, che si sovrappone più volte. Il controllo delle autorizzazioni avviene su diversi livelli di sicurezza.
EPS-M | Protezione giuridica del marchio a vita
La protezione giuridica internazionale del marchio a vita è riconoscibile dalla scritta EVVA in rilievo riportata sul profilo chiave. In caso di fabbricazione illegale di una chiave, EVVA ha la possibilità di agire giudizialmente nei confronti dei contravventori.
VANTAGGI
6 perni di lettura attivi e fino a 20 posizioni di lettura supplementari verificano l’autorizzazione di chiusura
I perni massicci a doppio effetto assicurano sicurezza.
Profilo longitudinale brevettato
Angoli di incisione ottimizzati nella chiave
Controllo integrato contro le manipolazioni
Elevata resistenza all’usura grazie all’impiego di speciali chiavi in argento
Protezione tecnica, organizzativa e legale contro la duplicazione non autorizzata delle chiavi (grazie alla tutela dalla riproduzione, alla tessera di sicurezza ed ai brevetti)
A scelta, con costruzione modulare o compatta.
EVVA CILINDRO ICS
CARATTERISTICHE TECNICHE
ICS. Resistente e affidabile
Con ICS si aumenta il comfort del sistema, si ottiene la certezza dell’investimento e della pianificazione e si può fare affidamento sulla robustezza e la lunga durata del sistema.
ICS è un robusto sistema a chiave reversibile, la sua struttura consente – in fase di pianificazione del sistema di chiusura – di prevedere riserve per le future espansioni o sostituzioni già in fase di progettazione.
ICS è un sistema ideale per svariate situazioni: dalla porta blindata della propria abitazione alla palazzina ufficio, agli edifici scolastici oppure case per gli studenti.
Vantaggi di ICS a colpo d’occhio
. Maggiore protezione contro la duplicazione illegale
. Per sistemi di chiusura con struttura complessa
. Elevata protezione antieffrazione
. Massima durata del brevetto, fino al 2029
Il sistema di accesso per sistemi di chiusura con struttura complessa
ICS è ideale per sistemi di chiusura dalla struttura complessa utilizzati da un gran numero di diversi gruppi di utenti, come ad esempio edifici adibiti a uffici, hotel, associazioni, studentati e case di cura.
Da un secolo a questa parte, EVVA fornisce soluzioni di sicurezza agli edifici sparsi in tutto il mondo, avvalendosi di una rete di EVVAPartner
qualificati.
ICS. Un sistema, tanti dettagli
ICS offre un’elevata protezione tramite tecnologie di chiusura quali il robusto profilo longitudinale e le curve caratteristiche con codici interni.
Per garantire una sicurezza elevata, la lettura viene eseguita su 5 curve da parte di 13 elementi di bloccaggio montati su molle e del robusto profilo longitudinale.
In quanto chiave reversibile ICS offre il massimo comfort, mentre lo spessore di 3 mm e la pregiata lega in alpacca la rendono una chiave molto robusta e resistente all’usura.
EVVA CILINDRO 3KS
CARATTERISTICHE TECNICHE
La tecnologia 3KS PLUS (sistema a 3 curve) è contraddistinta dal principio di funzionamento brevettato senza molle e unico nel suo genere. Diversamente dai sistemi tradizionali, nel cilindro di chiusura 3KSplus i perni di bloccaggio vengono spostati tramite la fresatura a curve della chiave e non spinti contro una molla. Dettagli della tecnologia: 12 elementi di bloccaggio senza molle estremamente robusti (= perni di bloccaggio) vengono portati in determinate posizioni dal comando forzato delle 6 curvature della chiave e interrogati attraverso 2 cursori a pressione. Una barra di controllo nel rotore controlla il profilo obliquo della chiave. Durante la procedura di inserimento, la chiave 3KSplus viene interrogata in totale quattro volte: cioè tre volte in più rispetto agli altri sistemi. Il perno di bloccaggio privo di molle garantisce la massima resistenza all’usura nonché la massima protezione antipicking. Questa tecnologia rende possibili innumerevoli varianti per gli impianti di chiusura con cilindro.
VANTAGGI
Massima protezione contro la duplicazione non autorizzata
Per sistemi di chiusura complessi
Numero particolarmente elevato di varianti per gli impianti di chiusura meccanici. In questo modo è possibile realizzare anche sistemi di chiusura molto complessi con gerarchie incrociate.
Chiave reversibile
Perno di bloccaggio privo di molle (per cui protezione antipicking ed elevata resistenza all’usura)
Costruzione modulare
Massima protezione tecnica (tutela dalla riproduzione), organizzativa (tessera di sicurezza) e legale (brevetti) contro la duplicazione non autorizzata delle chiavi
Le curve piatte di comando garantiscono la massima resistenza all’usura nonché la massima sicurezza di funzionamento.
Ogni impianto di chiusura è un esemplare unico.
La versione con cilindro tondo è possibile a partire da un diametro di 18 mm senza limitazioni in termini di varianti.
EVVA CILINDRO MCS
CARATTERISTICHE TECNICHE
TECNOLOGIA MCS
L’MCS (Magnet-Code-System/sistema a codice magnetico) assicura tripla sicurezza grazie ad
un codice magnetico e a
due codici meccanici.
Nel nucleo del cilindro sono collocati 8 rotori magnetici mobili, ai quali sono abbinate le 4 piastrine magnetiche della chiave. Quando viene sfilata la chiave, essi assumono una posizione sempre diversa. Ogni piastrina magnetica della chiave può essere magnetizzata su entrambi i lati, in maniera indipendente una dall’altra. Se viene inserita una chiave MCS con la codifica magnetica, tutti i rotori magnetici vengono spostati nella posizione di bloccaggio. 2 cursori a pressione vengono poi spinti in avanti mediante delle curve di comando e la chiave apre o blocca. I magneti sono resistenti a tutti i campi magnetici che potrebbero essere presenti quotidianamente. I magneti permanenti garantiscono una lunga durata nel tempo e sono praticamente impossibili da manomettere o smagnetizzare con attrezzi tradizionali. Il controllo meccanico viene effettuato tramite un sistema a profilo longitudinale e un’interrogazione con perni di bloccaggio a controllo forzato su entrambe le parti dorsali della chiave, garantendo sicurezza elevata contro le manipolazioni.
VANTAGGI
Massima protezione contro la duplicazione non autorizzata
Per sistemi di chiusura molto complessi
Ogni serratura e ogni chiave sono un esemplare unico.
Tripla sicurezza grazie ad un codice magnetico e due codici meccanici (profilo e perni di bloccaggio)
Protezione tecnica (tutela dalla riproduzione), organizzativa (tessera di sicurezza) e legale (brevetti) contro la duplicazione non autorizzata delle chiavi
Costruzione modulare
Magneti permanenti in samario cobalto 5 assicurano una lunga durata nel tempo. I magneti sono praticamente impossibili da manomettere o smagnetizzare con attrezzi tradizionali.
Ad ogni giro completo della chiave, la codifica viene controllata 2 volte, in modo completamente indipendente.
Resistenza all’usura grazie ai perni di bloccaggio impermeabili
Le molteplici possibilità di codifica permettono di realizzate gerarchie di accesso complesse.
SPRAY ANTIAGGRESSIONE AL PEPERONCINO
SELF DEFENCE
Unico spray antiaggressione tascabile al peperoncino O.C. prodotto in Italia, definitivamente riconosciuto e regolamentato con il Decreto n. 103/2011 del Ministero dell’interno di concerto con il Ministero della Salute.
Questo prodotto presenta significativi vantaggi rispetto alla concorrenza:
– Una miscela più “pesante” che permette una rapida decontaminazione dell’area circostante, ad evitare conseguenze anche dall’utilizzo improprio,
– Confezione ed erogatore di sicurezza sono nostri modelli esclusivi brevettati presso UIBM (Ufficio Italiano Brevetti e Marchi) del Ministero dello Sviluppo Economico.
– Non contiene gas, aggressivi o componenti chimici.
– Miscela esente da sostanze infiammabili, corrosive, tossiche, cancerogene o aggressivi chimici.
– Eccezionale efficacia: oltre 2 milioni SHU certificata in laboratorio.
– Contenuto netto 16 ml (European Standard FEA 215-E).
– Conforme al Codice del Consumo.
– Bombola in alluminio purissimo 99,5%, testata secondo European Standard FEA 215-E per pressione 12 bar.
– Gittata utile: max 3 metri a norma di legge.